Lo Studio Sepe

Lo Studio Legale Sepe è stato fondato a Napoli nel 1952 dall'Avvocato Raffaele Sepe.  In quegli anni di grande sviluppo edilizio lo studio si è specializzato nell’ assistenza legale ad importanti imprese di costruzione, maturando così una notevole esperienza in materia di diritti reali, diritti di godimento, di garanzia, costituzione di servitù e di usufrutto e in problematiche inerenti la proprietà. 

Nel 1976 l’Avvocato Giacomo Sepe, attuale titolare dello Studio, ha iniziato la sua collaborazione, grazie alla sua professionalità ha saputo far crescere le competenze legali e i clienti assistiti nel corso degli anni.

Nel corso del tempo lo Studio ha esteso l'ambito operativo anche alla contrattualisticaal diritto di famiglia, alla materia successoria e testamentaria, al recupero crediti, alle problematiche di natura condominiale, alla materia risarcitoria per danni a persone e cose, nonché alla consulenza alle aziende fornendo assistenza a 360° in tutti gli ambiti di specializzazione. 

Nella sua lunga storia costellata di incarichi importanti svolti per enti pubblici, aziende e privati lo studio ha ampliato le sue competenze territoriali presso fori limitrofi della Campania nonchè in tutta Italia grazie ad una fitta rete di domiciliazioni.

Lo Studio Legale Sepe si avvale oggi di una squadra di avvocati esperti e collaboratori esterni altamente specializzati offrendo ai propri clienti la massiama assistenza e professionalità.