I professionisti

Avv. Giacomo Sepe

 

 

Avvocato Cassazionista 

Titolare dello Studio Sepe

L'Avvocato Giacomo Sepe è specializzato in diritto bancario, diritti reali, controversie di natura condominiale, diritto di famiglia, recupero crediti, esecuzioni e risarcimento danni.

Nella sua lunga carriera si è specializzato anche in responsabilità medica, diritto del lavoro, diritto agrario, contrattualistica, locazioni, commerciale, fallimentare, controversie inerenti al Codice della Strada ed alle opposizioni alle infrazioni amministrative e diritto tributario.

Tra i prestigiosi incarichi ricoperti si annovera la nomina di avvocato fiduciario di importanti società di capitali; é iscritto all'Albo degli Avvocati di Napoli dal 1976, ed è abilitato al patrocinio innanzi alle Magistrature Superiori dal 1985.

Laureatosi presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II con tesi in Scienze delle Finanze e diritto Finanziario sull'esercizio provvisorio del bilancio dello Stato, è stato inoltre presidente del Lions Club Napoli Duomo nell'anno 2004 ed è socio fondatore del Circolo Nautico Posillipo.

 

Contatti:

giacomosepe@studiolegalesepe.com

Avv. Raffaele Sepe

             Avvocato Partner dello Studio Sepe

 

L' Avvocato Sepe è specializzato in diritto bancario, diritti reali, esecuzioni, controversie di natura condominiale, diritto di famiglia, recupero crediti, esecuzioni e risarcimento danni.

Nel 2016 è stato nominato Custode alla vendita in diverse procedure esecutive immobiliare dal Tribunale di Napoli Nord.

Ha condotto numerose procedure esecutive immobiliari come avvocato del creditore procedente e dal maggio 2015 è iscritto all’elenco dei professionisti delegati alla vendita nelle procedure esecutive.

Opera inoltre nei rami di diritto relativi alla responsabilità medica, il diritto del lavoro, diritto fallimentare, diritto tributario.

Negli anni ha acquisito una consistente esperienza anche nel settore reativo alla tutela dei consumatori nel comparto Energy.

Laureato nel 2009 presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II con una tesi in Diritto Romano sulla destinatio patris familias, ha frequentato inoltre un Master in Shipping: finanza e strategia di impresa.  

 

Contatti: 

raffaelesepe@studiolegalesepe.com

Avv. Aurora Sepe

              Avvocato Partner dello Studio Sepe

L' Avvocato Aurora Sepe è specializzata in Diritto Romano e Diritto Europeo; dopo la laurea in Giurisprudenza presso l'Univeristà degli Studi Federico II di Napoli ha conseguito il Titolo di Dottore di ricerca in Discipline romanistiche, diritto romano e diritti dell’antichità presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2007.

Dal 2012 ha ricoperto vari incarichi presso l'Università degli Studi Federico II di Napoli per il supporto alle attività didattiche per la disciplina di diritto romano e diritto europeo. 

Oltre alla prestigiosa carriera accademica, l'Avv. Sepe collabora con lo Studio Sepe dal 2002.  Le sue principali materie d'interesse sono: contrattualistica, soprattutto nel settore immobiliare; recupero crediti; risarcimento danni; diritti reali; diritti di godimento; diritto di famiglia; materia successoria e testamentaria e materia condominiale.

 

Contatti: 

aurorasepe@studiolegalesepe.com

 

Avv. p. Claudio Mazza

                  Avvocato praticante abilitato 

L' Avv. p. Mazza è specializzato in diritto civile, societario e commerciale; collabora con lo Studio Sepe dal 2016.

Ha precedentemente ricoperto il ruolo di consulente legale per Roche S.p.A. e Eubea S.r.l. ed il prestigioso incarico di Praticante Avvocato presso l'Avvocatura dello Stato nell'ufficio distrettuale di Napoli. 

Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II con tesi in diritto industriale, ha successivamente conseguito il Master in Diritto e Impresa presso la Business School del Sole 24 Ore.      

 

Contatti: 

claudiomazza@studiolegalesepe.com

 

 

Avv. p. Federico Tursi

                  Avvocato praticante 

L' Avv. praticante Tursi è specializzato in diritto civile e collabora con lo Studio Sepe dal 2014. 

Prima di collaborare stabilmente con lo Studio Legale Sepe ha precedentemente ricoperto il ruolo di consulente legale interno per Pharmagisa s.r.l. ed EDM informatica s.r.l..

Laureatosi in Giurisprudenza presso l' Università degli studi di Napoli Suor Orsola Benincasa ha collaborato presso il dipartimento di Diritto processuale civile della stessa Università per la redazione di articoli e pareri riguardanti la materia della  mediazione e della conciliazione.

Attualmente si sta specializzando nel settore del recupero crediti sino alla fase esecutiva.

 

Contatti: 

federicotursi@studiolegalesepe.com